domenica 9 dicembre 2007

concerto di biagio antonacci

ciao ragazzi!è tanto che non scrivo!volevo raccontarvi un po' cosa succede nella mia vita XDXD no va bè, volevo raccontarvi del concerto di biagio antonacci che sono andata a sentire giovedì al mazda palace di torino!bè, se vi dico che è stato fantastico??!!intanto il luogo, al mazda ci eravamo andati l'anno scorso io e luca quando non stavamo ancora insieme al concerto di baglioni e lui mi aveva dedicato quella che è oggi la nostra canzone!a quello di antonacci c'eravamo io luca mia mamma e una sua amica.....io e il mio amore siamo andati nel parterre, si vedeva benissimo biagio e poi ci siamo divertiti come matti!!abbiamo cantato, urlato, ballato, saltato per piu' di 2 ore!stupendo...poi quando ha cantato ''iris'' e ''non ci facciamo compagnia'' che son le mie 2 preferite è stato il delirio puro!


bellissimooooo......boh...per il resto tutto bene, la scuola mi sta facendo un po' sclerare ma io la prendo con filosofia, e va tutto bene....poi.....il prossimo sabato.........faccio 1 ANNO CON LUCA!!!!XDXDXDXD sono troppo felice!!!


a presto miei cari un bacio!!

Nessun commento: