martedì 10 febbraio 2009

Ciao Eluana

Ho appena messo questo intervento nel mio blog personale, ma mi sembra doveroso ripeterlo anfhe qui


Ciao Eluana finalmente sei libera dopo 17 anni di agonia, finalmente hai trovato la pace. Hai avuto la fortuna di avere accanto a te un padre amorevoile che ha lottato per anni per liberati dal tuo terribile fardello, e con fatiche sovraumane è finalmente riuscito a darti la pace che meriti.

Peppino Englaro hai tutta la mia ammirazione e stima, prendere una decisione cosi dolorosa e difficile e combattare un battaglia come un Davide contro Golia solo contro tutti, dopo anni di lotta e di sofferenza nel vedere la propria figlia in quello stato sei riuscita a liberarla. Adesso in questo momento doloroso avrai gli sciacvall9 che gi ti stanno dando dell'assassino ma tu hai fatto la cosa giusta hai esaudito il desiderio di tua figlia liberandola, Tu sei un esempio per tutti quelli nella tua situazione che non riescono a liberari i loro cari, tu l'unico a cui era a cuore il bene di  Eluana.

E ora passiamo agli sciacalli, politici, giornalisti e Vaticano e anche quei fantici che maifestavano davanti la casa di cura. Come osate impicciarvi della vita privata di un cittadino e sua figlia? Un uomo che eseguiva il volere della figlia di toglierla da quella NON vita cui la legge ha dato ragione dopo innumerevoli battaglie.
Da elettore di destra sono schifato dal comportamento dei politici, tutti sia chi voleva opporsi al trattamento di sospensione che chi invece lo approvava, siete solo dei sciacalli opportunisti, a vio di Eluana non importava nulla, poi le frasi di Berlusconi " non ci hanno lasciato salvarla" sono vergognose. Salvarla da chi? E' stata salvata infatti da suo padre e dai medici della casa di cura, salvata da quella vergognosa legge che le avrebbe costretta a vivere contro la sua volonta una NON vita.
Vergognose le grida assassini che si sono sentite in senato, mi vergono di essere rappresentato da queste persone incivile e senza un minimo di umanità.
Passiamo al Vaticano, io sono cattolico ma mi dissocio completamente dl comportamento Vaticano che si impiccia degli affari di una famigli arrivando oggi perfino alle minacce, minacce di scomunica da parte di un cardinale verso famigliari, politici e medici, quando dopo le ripetute interferenze vaticane ieri un'altro cardinale aveva detto che non si sarebbero più intromessi. Rimpiango veramente i tempi di Giovanni Paolo II che era un Papa innovativo e che teneva conto dei pensiri della gente Papa che stimavo. Non posso dire la stessa cosa di Benedetto XVI.

Ciao Eluana, un abrraccio.

Nessun commento: