giovedì 1 novembre 2012

Restyling

Stanotte durante la sera delle streghe più comunemente conosciuta come Halloween il nostro forum si è pipistrellizato trasformandosi in Batman,eroe notturno o x meglio dire il Cavaliere Oscuro che combatte contro i cattivi x ripristinare l'ordine a Gotham City....probabilmente ha pensato di fare una capatina anche da noi in quanto avrà fiutato terribili criminali come Joker totalmente folle(un pò come me ;-)),opp l'acuto Enigmista che tramite indovinelli,rebus e giochi d'intelligenza porta tutti sulla pista sbagliata sviando sulle sue reali intenzioni e nel tanto cerca di dimostrare la propria presunta intelligenza(un pò come me ihihi),o ancora Due Facce noto anche come Harvey Dent procuratore distrettuale che si avvale della sua nomina x applicare le leggi in maniera poco ortodossa(no questa direi che nn è come me ahahah)poi abbiamo Pinguino,Mr Freezer(ecco io sono un termosifone ambulante xcui anche questi direi che nn m'assomigliano x nulla :p). A parte gli scherzi il design è completamente rinnovato...ci sono ancora delle modifiche da fare che avveranno entro la prox sett ma l'aria di cambiamento è palpabile xcui se siete curiosi di venire a vedere accomodatevi pure senza timori noi v'aspettiamo.

5 commenti:

leonessa78 ha detto...

Ed io che pensavo fosse un commento vero...ma cos'è stò scempio?????...ma te guarda questo..nn lo cancello ancora x lasciarvelo vedere...poi se mi date l'ok lo cancello altrimenti lo lascio a monito così tanto x...

Adminatuttocinema ha detto...

L'ho eliminato.. spero non sia un nuovo modo per fare spam, perché non se ne esce vivi !!

leonessa78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
leonessa78 ha detto...

mi sà di si purtroppo c'è un nuovo spam l'ho notato nei commenti dove risulta l'ultimo...in un topic vecchio alle 22:09 l'hanno fatto quello sui film italiani....l'ho cancello domani così lascio il tempo di vederlo se si è curiosi...

Adminatuttocinema ha detto...

si ho notato e cancellato, che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non si possono arrestare sta gente?????? XD