mercoledì 30 maggio 2007

La città che dorme

Di mattina nei forum tutto tace e nulla accade...si vedono pochissime persone...c'è chi lascia un salutino sulla tag ma poi va via subito...io mi alzo presto e stò lì che guardo e aspetto..guardo chi viene e scrive,guardo chi viene e non scrive nulla ma scruta il forum nelle sue varie sezioni....a volte chi viene non è registrato ma girano ugualmente nel forum....mi incuriosisce vedere da che siti o forum provengono..mi mette allegria vedere nick vari che gironzolano per il forum...anche se non scrivono nulla ma osservano solamente...!!Fortunamente verso ora di pranzo il forum inzia a prendere vita..nel pm dipende però di solito c'è sempre abbastanza movimento ma è la sera che solitamente si trasforma....vedi nick che vanno e vengono,vedi le sezioni che s'aggiornano con nuovi messaggi,vedi il forum rallegrarsi e sorridere...poi a notte fonda inzia a riacquietarsi e si ricomincia tutto daccapo..domani è un altro giorno..!!!

8 commenti:

Atena91 ha detto...

wow.....che bella immagine del nostro forummino....sembra una grande famglia...o una piccola città...gente che va e ke viene...ma i fedelissimi restano!!
A TUTTO CINEMA RULES

Atena91 ha detto...

wow.....che bella immagine del nostro forummino....sembra una grande famglia...o una piccola città...gente che va e ke viene...ma i fedelissimi restano!!
A TUTTO CINEMA RULES

leonessa78 ha detto...

esattamente hai colto l'essenza di quello che ho scritto...bravaaaa....!!

Atena91 ha detto...

grazieeeeee!ps: hai visto che un tuo post è stato commentato??!

leonessa78 ha detto...

meno male se non ci fossi tu :p

mami4president ha detto...

Bellissima interpretazione del nostro forumino e della vita dei forumisti, la notte ci sono io a sorvegliare il forum e tu la mattina presto, non è mai da solo il nostro ciccino! ^____^

PKisHere ha detto...

bello! :P brava leo!

leonessa78 ha detto...

come dice il detto un commento tira l'altro ihihih...oh non mi commenta nessuno oppure tutti ihihihih..ovviamente preferisco la seconda ;-).Thank you very much