lunedì 16 luglio 2007

salve ragazzi!cm va?io tutto bene in questi giorni mi sto dando allo studio di mattina, e al cazzeggio puro per il resto della giornata!!ke bellooooo!!!


cmq se volete iniziare a vedere le foto del viaggio cm alcuni di voi sanno ho iniziato a postarle nella sezione fotuzze!


oggi vado in centro con luca a cercare un regalo per mia mamma che mercoledì è il suo compleanno. vorrei regalarle una collana, ma a quello ci pensa la mamma di luca ke fa tutte ste cose di bigiotteria (ke tra l'altro ha anke un sito ke dovrei cominciare a pubblicizzare!!) e per il resto non so che prenderle a parte il solito libro, il solito cd (ke pero' per il momento non ha richieste!), .....voi avete mica qualke idea?bo....stasera vi diro' cos'abbiamo concluso...


ieri è stata una giornata troppo bella!siamo andati al Lago Sirio, dalle parti di Ivrea qui nel monferrato e abbiamo fatto un bel picnic, preso il sole, giocato a carte, chiacchierato, insomma, rilassandoci!!eravamo io, i miei e luca. mooooolto piacevole!


non so piu' cosa scrivere ragassuoli quindi vi saluto e vi mando un bacione dalla torrida Asti!!

3 commenti:

Wallace73ts ha detto...

Allegra possibile che in nessun tuo intervento (questo compreso) non ci sono mai i titoli, e metterne uno ogni tanto XD

leonessa78 ha detto...

ahahahahah...bella questa ahahaha!!Spero cmq che pure la giornata odierna(cioè quella di ieri)sia andata splendidamente come quella del giorno prima...:)!!!Che hai comprato poi alla fine a tua madre?

Atena91 ha detto...

a mia mamma le ho preso un libricino e poi le fa una collana e degli orecchini la mamma di luca. stavolta giuro che il titolo volevo metterlo, ma non trovavo quello giusto, non mi veniva in mente niente di interessante!!perdonatemi sir wallace...