lunedì 30 luglio 2007

Postiamo sul blog

il titolo riprende le ultime parole di Atena che chiede nella tag di postare sul blog percui esaudiamo stà richiesta e postiamo sul blog ihihih...!!!!Novità del momento è che la nostra admin Mamiya dopo varie vicissitudini è riuscita a tornare in rete...forse con le minaccie al gestore opp x miracolo la linea le si è riaggiustata e di questo siam tutti contenti.Io son tornata dalla  mia vacanza Riccionese dove cmq ne ho già ampiamente parlato sia sul forum che un pò sul mio blog percui non mi pare il caso di dirlo anche in questo se no divento noiosa e pedante e non mi pare il caso altrimenti i miei lettori(quei pochi rimasti)non mi leggono più ahahaha;vabbuò in stì giorni mi prende la mania di scrivere non sò perchè..oddio l'ho sempre avuta ma mò mi si stà accentuando...sarò grave?boh...cmq chi legge sopportatemi che poi in fondo in fondo sò simpatica anche se dico un cumulo di stronzate ahahahaha..ecco ora è giunto il momento di terminare bye-bye e al prox intervento

2 commenti:

leonessa78 ha detto...

rettifico....c'è giunta la triste notizia che a mamy le hanno nuovamente staccato la linea telefonica :(....riuscirà la nostra eroina a spuntarla??noi fedelissimi faremo il tifo x lei...

CinemaSuperga ha detto...

Buona vacanza… e in bocca al lupo con il tuo bel blog.
Se ti va passa a trovarci sul numero di luglio/agosto… siamo una rivista di cinema, che puoi tranquillamente scaricare gratis sul computer…