mercoledì 7 novembre 2007

son tutti alla frutta!

ciau raga....è da tanto che non postavo nel blog, mi mancava un po'!....qui tutto bene, almeno per quanto mi riguarda!sembra che dalle mie parti siano tutti un po' alla frutta....la prof di mate dà i numeri, ma quello è normale, la mia amica sere sta pensando quasi seriamente di lasciare il suo ragazzo (sono un po' come me e luca, quasi prossimi al matrimonio se andiamo avanti così) a causa dlla madre di questi che è un'idiota e le rende la vita impossibile...così sta da schifo....Luca sta in una classe sono tutti sclerati e malati di studio, e comincia a non sopportarli piu', poi non riesce a concentrarsi perchè ha tanti pensieri riguardo alla sua famiglia.....mi sento quasi in colpa a essere completamente in pace con me stessa!Non lo so cmq spero solo che le cose ritornino alla normalità, che sere non prenda decisioni affrettate, che luca torni sereno...massì ci vuole solo un po' di tempo...:)

3 commenti:

Wallace73ts ha detto...

dai andrà tutto bene ;)

mami4president ha detto...

Non devi sentirti in colpa se ti senti in pace con te stessa vuol dire che non hai problemi, ma scherzi? E' meraviglioso!

Atena91 ha detto...

XDXDXDXDXD
cmq già oggi luca l'ho visto piu' sereno!