lunedì 29 ottobre 2007

I Rats stanno tornando

Lo scrivo anche qua, dopo averlo gia scritto sul forum. Il noto gruppo rock di Modena di nome Rats scioltosi da ormai 10 anni nel 1997 si sta riunendo. Il giorno 24 ottobre 2007 si son incontrati per una prima prova e nel 2008 dovrebbero pubblicare un nuovo lavoro. Intanto potete trovare su myspace i blog di Wilko e di Romy e anche uno sui Rats, e anche on line il sito in allestimento Rats2008 dove ci sono i link ai tre blog myspace. e in quei blog potete trovare materiale audio/video e qualche notizia.

Intanto vi propongo due video da youtube su di loro, i pezzi sono Io non ci sto, e Camminando su una nube

3 commenti:

leonessa78 ha detto...

sai che non l'ho vista la notiza sul forum...mi sarà sfuggita..e manco sul tuo blog ho visto i link..ahhhhhhhh myspace inteso non x mio space...e quindi mio blog inteso come myspace...ok è meglio che stò zitta la prox volta ahahaha

Wallace73ts ha detto...

l'avevo messa in new cronaca e attualità

Atena91 ha detto...

non li conosco sti tipi qui!XD