venerdì 13 giugno 2008

Rincontrarsi

L'admin del forum che frequento nonchè creatrice del blog si è un pochetto lamentata del fatto che,noi vecchi utenti(che vabbhe eccetto lei siamo praticamente in tre a scriverci sopra,anche se riflettendoci,se solitamente un blog è gestito da una persona e qui siamo in 4 dovrebbe essere vissuto decisamente di più ahaha)abbiamo leggermente trascurato stò blog cmq x non tirare alle lunghe eccomi quà a fare il mio dovere e metterci del mio ihihih.Ero indecisa come catalogare questo post se in riflessioni,in semiseria o addirittura aggiornamenti dal forum in quanto oggi mi sono rivista,dopo quasi un anno dall'ormai famoso raduno,con una del gruppo degli irriducibili frequentatori ed il suo consorte che l'altra volta non potè venire ihihi...io oggi mi sono divertita parecchio e nonostante la differenza notevole di età,che mio marito x pigliarmi x culo ogni tanto faceva notare,io non la sentivo assolutamente...cioè ora non che fossi matusalemme anzi ho solo 29 anni vabbhe ad inizio agosto(ok il 1)faccio 30 però io non me li sentooooooooooooo....e sembrerà strano ma mi trovo perfettamente a mio agio con una diciasettenne...(non a caso il mio secondo nick è enfant terrible ahaha).A parte questo mi ha fatto piacere risalutarla da vicino perchè è come se avessimo reso nuovamente tangibile il nostro esserci conosciute tramite codesto forum...e ciò mi rallegra..ihihih!!!!

4 commenti:

mami4president ha detto...

Bravissima Leo, cosi si fa! In effetti per 4 utenti (ma non eravamo 6?) dovrebbe essere aggiornato tutti i giorni sto blog.. vabbè...
Per quanto riguarda le categorie, credo che tu possa selezionarne piu di una!

leonessa78 ha detto...

si hai ragione in teoria siamo 6 utenti abilitati(ancora peggio ahah)ma Pk non hai mai scritto e Marthy solo una volta ed allora non li ho conteggiati.Ah non pensavo potessi mettere più di una categoria...ihihh.

Atena91 ha detto...

ma che bello questo interventino!!!!!!sai una cosa?neanch'io sento la differenzadi età, ad esempio al raduno dell'anno scorso avevo paura di non sapere cosa dire dato che siete tutti molto piu' grandi di me, ma non ho avuto alcun minimo problema!!e anche quella di venerdì è stata una giornata fantastica, anche luca si è molto divertito e vi ringrazia infinitamente!!

Wallace73ts ha detto...

be si si posson metter in piu categorie gli interventi

comunque bisogna sgridare Marty e Patrick che non scrivono XD