giovedì 22 gennaio 2009

2008/2009

La stagione cinematografica 2008 non ha portato molte pellicole di grande spessore ed interesse, stando al nostro sondaggio , per molti di noi i film da ricordare sono pochi.Uno su tutti ha lasciato un segno:"Il cavaliere oscuro" . Ad esso è legata la grande prova di attore di Heath Ledger e la tragedia per la sua scomparsa prematura. L'oscar postumo proprio per il ruolo di Joker,non dovrebbe mancare. Passando da"Into the wild" , per terminare con "Wall-e" al cinema non siamo andati molto spesso, ci aspettiamo che questo 2009 ci attiri in massa al cinema... i grandi nomi che attendiamo sono quelli di Australia (già uscito), Harry Potter e il principe mezzo sangue,Terminator salvation, il chiacchierato Angeli e demoni,l'era glaciale 3 e tanti altri film in uscita , venite a visitare la sezione film di domani ne troverete molti altri ancora!


Ne approfitto per fare gli auguri di compleanno alla nostra >Atena< , che domani compirà 18 anni!! E' una delle utenti piu giovani del forum,ma anche la piu longeva, ci segue dagli albori del forum, ed è assurdo che ancora non si sia stufata! Complimenti per la costanza !!!

2 commenti:

Wallace73ts ha detto...

speriamo bene per il 2009 io confido in watchman (se lo fanno uscire) e in angeli e demoni

comunque augurissimi Atena :D

Atena91 ha detto...

oddio grazie mille nn avevo visto!!!!!!!!!e come potrei stufarmi di questo forum meraviglioso???venite a visitarci in tanti!!!