giovedì 8 gennaio 2009

Nevicata

Ieri a Ge è venuta una forte nevicata ed io invece di starmene in casa al calduccio mi son fiondata come un falco a fare le foto ihihihih....ok forse non sarò del tutto normale ma oggi ad es la neve già si stà sciogliendo in quanto è un'evento cmq che venga  a nevicare così tanto percui ne ho approfittato :p...e tra le varie foto paesaggistiche non potevo non pensare al forum ed ho scritto  A Tutto Cinema sulla neve ihihihhih....ammetto che sia venuto meno bene di quando l'ho scrissi sulla sabbia anche perchè faceva un freddo cane e non avevo tempo x rifinirlo altrimenti mi congelavo però come si suol dire in questi casi basta il pensiero ahhaha 
 A Tutto Cinema

Vi posto anche un video di 18 secondi è un pò mosso nel senso che tirava un vento micidiale e quando mi giravo x riprendere mi è andata un quintale di neve in faccia x via del vento ed allora poi ho subito chiuso la ripresa x non prendermi la polmonite ahaha però credo che cmq renda l'idea di com'era ieri il tempo qui ihihih

2 commenti:

Wallace73ts ha detto...

be pensavo peggio XD

leonessa78 ha detto...

peggio??beh essendo che è Ge Pzz delle Vittorie(abb importante da noi come De Ferrari)e non ero in montagna ti garantisco che è spettacolare come evento...io non ne avevo mai vista una...