lunedì 15 gennaio 2007

E' scoppiata la primavera?

Vista le strane tempreature mi viene da chiedermi una cosa. Ma è gia arrivata la primavera? O piu semplicemente non è mai arrivato l'inverno? Fino ad ora non ha fatto affatto freddo questoinverno an<zi ci son temperature assurde. E la cosa mi preoccupa le api sono gia al lavoro e quando arriverà il freddo andrà in rovina la cultura del miele (che non mi piace) mettendo a rischio la produzione di idromiele (che invece adoro) che dovrei comperarmi a giugno come ogni anno.
La tragedia incombe

4 commenti:

PKisHere ha detto...

da me è freddo :D però, in effetti quest'inverno è molto caldo, a me hanno detto che dalla prossima settimana comincia a nevicare..mah staremo a vedere!

leonessa78 ha detto...

certo ke se uno ci pensa nn si è mai contenti...qnd piove troppo si dice ke poi i raccolti s'annacquano e vanno a male,qnd fà troppo caldo si dice ke c'è la siccità...qnd s'invertono le stagioni...peggio ke andar d notte...ma allora diteloooooooooo

mami4president ha detto...

Ieri la Litizzetto ha detto : non si può mai essere ottimisti di questi tempi, l'altro giorno ho visto fiorire le mie rose in giardino poi ho pensato:minchia è metà Gennaio, la Apocalisse fiorita!

Wallace73ts ha detto...

oggi hanno mostrato al tg5 che ci sono gia le api -.-