venerdì 19 gennaio 2007

prova

prova... non vedo gli interventi...

7 commenti:

leonessa78 ha detto...

mò si vedono :p

Wallace73ts ha detto...

se si vede tutto

leonessa78 ha detto...

Te credo ke ora s vedono c'ho messo le mani io ihihihih..altrimenti mamy nn avrebbe scritto questa cosa...anzi meno male sennò pensavo d'essermelo sognato invece così ho una testimoneeeeeeeeeee.....

mami4president ha detto...

che vuol dire che c'era troppo spazio fra immagine e testo? che il topic di wallace era cosi lungo da arrivare sotto il tavolo della mia scrivania per cui non si vedeva nulla? Cmq confermo che io ieri non vedevo piu gli interventi e mi sono presa un colpo !

leonessa78 ha detto...

il post d Wallace era quello xò prima d quello era cm se avesse lasciato un sacco di spazio....cmq io qst volevo sapere ke tu rincofermassi....cmq la prox volta lo lascio fare al signorino così voglio vedere se poi dice ke è tutto a posto...

Wallace73ts ha detto...

ripeto che era tutto a posto, e che non aveva bisogno di modifiche, non bisognava fare nulla

PKisHere ha detto...

molto spesso non riesco a visualizzarli...