lunedì 29 gennaio 2007

scusate, ma visto ke sono una grandissima fan di roger federer non posso ke scrivere ke è il THE BEST THE BEST e ancora THE BEEEEEEEST!!!!!!!!!!!!!nel caso non lo sappiate ancora...


ieri il mio rogi ha vinto il primo slam del 2007, l'Australian Open, e ha fatto certi colpi ke semplicemente mi facevano salire la pressione!!pazzesco.....


volevo rendervi partecipi del mio entusiasmo x questo giocatore fantastico, meraviglioso, bravissimo e purtroppo fidanzato con una scorfana.....va bè....capita.....


ciau ragaaaa


ORRIBILEMIRKA


questa è lei......mirka......è sempre vestita stile leopardato.....bleah....

4 commenti:

leonessa78 ha detto...

mò m lapidi..ki è Roger Federer ?

Atena91 ha detto...

COME CHI E' ROGER FEDERER????????????è il migliore giocatore di tennisdel mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!il numero uno nel ranking mondiale!!!!!!!dani non mi deludere cosìììììììììììì

leonessa78 ha detto...

Scusa :(....ho kiesto al mio ragazzo e lui lo conosce benissimo...ha subito detto "ah quello ke vince sempre"

Wallace73ts ha detto...

non mi piace il tennis :D