domenica 3 giugno 2007

che palle....mancano 5 giorni ala fine della scuola e io sono qua ke studio questa cavolo di storia ke domani ho la prova invece di essere là fuori al sole a cazzeggiare o a farmi i cavoli miei....qui ad asti fa caldo, il tempo è bello...lì da voi?


ieri sono andata a vedere i pirati con luca e altri miei amici!è stato veramente divertente, dopo il cinema siamo andati a mangiare al ristorante cinese e abbiamo riso veramente tanto, visto ke i maschi odiano il cibo cinese e praticamente hanno scelto dei piatti a caso quando è venuto il momento di ordinare!ke ridere...io ho preso il riso alla cantonese e il pollo alle mandorle!


ma è stata solo la conclusione di una giornata abbastanza lunga!!al mattino alle 10 avevo le prove generali a scuola di danza del primo atto del balletto del saggio (lo schiaccianoci), solo ke abbiamo iniziato alle 11 e 30 e abbiamo finito poi quindi alle 13 e 30...poi a casa dopo pranzo (ero leggermente stanca!!) ho girellato un po' per il forum, ho guardato un po' di tv e poi sotto con storia..ke palle..


non ce la faccio proprio più, ho una specie di ripudio per tutto cio' che riguarda la scuola in questi ultimi giorni..del genere ''visto ke tanto vado bene, ma cosa voltete dalla mia vita???lasciatemi in paceeee!!''


scusate questo mini sfogo, ma avevo voglia di scrivere qualcosa nel blog!ciauuuuu!!

12 commenti:

mami4president ha detto...

Sono commossa nel vedere come mi rendete partecipi della vostra vita...
:faccina con la lacrimuccia:

Atena91 ha detto...

XDXDXDXDXDXDXDXD mi fa piacere mamy!

leonessa78 ha detto...

forza e coraggio ancora 5 giorni all'alba e poi ti dai al cazzeggio x 3 mesi :p..anch'io odio il cibo cinese infatti quando c'andavo ai tempi prendevo come te il riso alla cantonese che sembrava la cosa un pò più normale ahahaha!!!
Ps:Mamy mi fai morì dal ridere ahahaha

Atena91 ha detto...

i wanna cazzegg!!
a me il cibo cinese piace moltissimo invece!!

mami4president ha detto...

Leo perchè ridi? Per una volta che dico una cosa seria aprendo il mio cuore tu ridi? ma vaff... XD

mami4president ha detto...

Ma perchè gli interventi di Atena non hanno i titoli? Cioè io non lo vedo.. vedo solo una riga... e pure in quello su come si fa a postare i video...

leonessa78 ha detto...

non c'avevo fatto caso che mancavano i titoli...rido perchè ho pensato...che te pensassi...vabbhe meglio che non lo dico è nà caxxxata...!!Ah ma era un vaff affettuoso giusto??(come dico con mia madre che ci mandiamo a cagare amorevolmente ahahaha)

brainspotting ha detto...

belli i pirati!

PKisHere ha detto...

io non voglio che finisca la scuolaaaaa!!! :(

Atena91 ha detto...

allra, adesso pk mi spieghi perchè mai tu non vuoi che finsca la scuola...non è concepibile una cosa simile, ne sei cosciente???bene...
non c'è il titolo perchè me lo sono dimenticato!:P

PKisHere ha detto...

non voglio che finisca perchè dopo i miei amici li vedrò raramente dato che sonoa 40 minuti di distanza e così rimmarrò solo come un cane :(
preferisco studiare a vita che rimanere solo sisi

Atena91 ha detto...

c'hai ragione....pero'....voglio le vacanzeeeeeeeeee!!!!!!!!!