lunedì 18 giugno 2007

ciao blog!sono le 00.07 che mi sa tanto di agente segreto....bene avete già capito che aria tira e cioè ke scrivero' un intervento dei miei, di quelli un po' sclerati....XDXDXD...no cmq avevo voglia di scrivere un po' sul nostro bloggettino.....posso dirvi ke sabato parto pergli States e che staro via dal 24 al 9 luglio!visitero' los angeles e salendo san francisco e la california e poi.....new york!!!!!dovete sapere che NY è la città dei miei sogni nn vedo l'ora di andarci OMG!!e sapete in che giorno giungero' nella città più fantastica del mondo??il 4 luglio!!!con i fuochi d'artificio e tutto quanto!!!troppo bello speriamo di poterli ammirare.....C'è anke un altro particolare che non mi fa stare più nella pelle...il nostro albergo a los angeles è l'Hollywood Roosvelt....che si trova ad Hollywood!!!davanti al chinese theatre!!!!dove brad pitt george clooney e matt damon hanno lasciato le loro impronte!!!!o mio dioooo!!!!all'hollywood roosvelt si è svolta per la prima volta la cerimonia degli oscar...XDXDXDXD!!!!!!ok raga sono un po' euforuca scusate....volevo rendervi partecipi del mio viaggetto...=)!!cmq vi postero' tutte le foto come l'anno scorso ovviamente!e tornero' in tempo per festeggiare il secondo compleanno del forum più bello del mondo!!


adesso vado a nanna che è tardi.....un bacione e buonanotte a tutti!!

9 commenti:

leonessa78 ha detto...

wow...mi raccomando fai tante foto(anche se non credo che ci sia bisogno di dirtelo)e divertitiiiiiiiii ihihih

Wallace73ts ha detto...

tantissime foto del marciapiede dei festeggiamenti del 4 luglio e di tuto in generale e sopratutto divertiti

Atena91 ha detto...

ma grassieeee!!sarete accontentati!

mami4president ha detto...

Oh Atena semplicemente GRAZIE!

Atena91 ha detto...

per cosa?per le foto?

SoryBianconera ha detto...

Divertitiii!! ^__^

PKisHere ha detto...

bel viaggetto senza dubbio ;)
sicuramente ti divertirai tantissimo! :D

Atena91 ha detto...

^^thanks!!

Atena91 ha detto...

un bacione a tutti ci vediamo fra 2 settimane!!!