sabato 30 giugno 2007

Non sono morta

Cari paesani e care paesane,


volevo annunciare che non sono morta, ma ho di nuovo problemi con la linea telefonica, di nuovo senza telefono e senza internet , l'operatrice ieri ha detto che avrebbe contattato il direttore dato che il problema persiste da ben due mesi!!!!!!!!!!!


Le ho fatto notare che per un periodo aveva ripreso a funzionare tutto ma pare sia stato solo una risoluzione momentanea del problema, anche se a me,me pare una strunzata , non sono i problemi in genere ad essere momentanei?Non la risoluzione degli stessi! MAH!


Fatto sta che non posso al momento stare appresso al forum, non posso interagire con voi come vorrei e non posso vedere le foto zozze che postano i miei utenti nel forum!


Al momento la cosa che mi scoccia di piu è non poter organizzare il contest per i due anni del forum e ci tenevo propio tanto...


Quando ritornerò spacco un pò di teste a qualcuno, cosi giusto per gradire, aspettatemi e non dimenticatevi di me!

4 commenti:

PKisHere ha detto...

cavolo mami mi dispiace, sopratutto per il contest dato che ci tenevi...
speriamo che ti rimettano la linea al più presto! :)

...e tranquilla non ci dimentichiamo di te :P

leonessa78 ha detto...

dimenticarsi di te è impossibileeeeeeeeeeee...;-).

Wallace73ts ha detto...

come potrei dimenticarmi di te

per il contest se riesci la prossima volta che ti colleghi prepara il topic del contest e io e leo lo pubblicizziamo

utente anonimo ha detto...

sono Atena,
mamy ma come potremmo dimenticarci del nostro boss????
spero ke quei beduini ti rimettano la linea, nell'attesa,
un bacioooo!!!