lunedì 6 agosto 2007

sono tornataaaa!!e sono cecata...

ma ciauuuu!!!grazie leo di aver esaudito il mio mini desiderio!e scrivi, scirvi pure, io sono una fedelissima lettrice!!


cmq....sono appena tornata dall'isola d'elba!!!!!è stata una vacanza meravigliosa, ma anke io come leo ne ho parlato sul forum, quindi non mi dilungo troppo qui sul bloggettino....


sapete che domani vado a fare la visita dall'oculista?già perchè da un bel po' di tempo confondo le note sul pentagramma a musica (e devo dire che è piuttosto imbarazzante...ma se non ci vedo!!!) e mi sono anke accorta che con l'occhio destro da lontano non vedo 'na mazza!quindi si vede che questo mi provoca qualche disturbo quando leggo qualcosa scritto piccolo.....cmq vedremo quanto sono cecata....la cosa curiosa è che anke i miei due migliori amici hanno lo stesso problema!sempre dall'occhio destro!che coincidenza...cmq loro portano un paio di occhiali giusto per guardare la lavagna o la televisione o andare al cinema quindi nulla di preoccupante..


vi terro' informati!!!baciooooo!!


ps: avete visto che ho messo il titolo????^^

2 commenti:

leonessa78 ha detto...

si è la prima cosa che ho notato infatti vedendo il titolo non pensavo manco che fossi tu ad aver scritto il post ihihih....!!!Cmq tienici informati poi sulla visita oculistica :) e non preoccuparti..capita a volte che l'occhio s'affatichi e che abbia bisogno d'aiuto...

Wallace73ts ha detto...

il titolooooooooooooooo incredibileeeeeeeeeeeeee XD