mercoledì 15 agosto 2007

Buon Ferragosto

Oggi viene considerata la giornata degli esodi e delle gite furoi porto tant'è che x le autostrade regnerà il caos di sicuro pertanto con la mia mostruosa intelligenza ho deciso di non vedermi con Daniele e di cazzeggiare a casa(abitiamo al'incirca a 50 km di distanza e una volta qui ci si deve sbattere x trovare il parcheggio).Intanto cose da fare ne ho parecchie...tipo scaricare la digitale con foto e video fatti ieri sera in occasione della Torta dei Fieschi descritta ampiamente nel mio blog,sentire al tel la mia amica Sara tornata ieri sera dalle vacanze e poi altre cose che mò non mi metto a descrivere altrimenti annoio tutti quanti ahahaha.Poichè m son messa in testa di aggiornare tre blog(il mio,questo e dopo quello mio e di Dany)concludo qui altrimenti non sò poi che scrivere nell'altro anche se una mezza idea già c'è l'ho

2 commenti:

Atena91 ha detto...

brava dani che hai raccolto il mio appello per scrivere nel blog!
buon Ferragosto a tutti!!
(e tra parentesi oggi è il 15, e io e Luca facciamo 8 mesi!!)XD

leonessa78 ha detto...

ihihihih si fà quel che si può..tu desideri ed io esaudisco ahahahah