martedì 21 agosto 2007

che schifo di tempoooo!

che schifo di tempo!!ma si puo' sapere perchè l 20 agosto deve piovere e fare brutto??c'è tutto l'inverno di tempo per fare un tempo orribile, piovoso, nevoso, burrascoso e quant'altro!e invece no, adesso!Non mi piacciono le giornate di pioggia, sono inutili!A volte potrei trovarle che ne so romantiche o poetiche, ma in questi giorni non sono proprio di quell'umore!io voglio il Sole!!!!le giornate belle e calde, voglio prendermi il gelato, fare un giro in centro, andare in piscina, vestirmi leggera!poi fra poco (il 2) parto per l'inghilterra per la vacanza studio e lì ne prenderò sicuramente di pioggia!


durante una di queste giornate, in cui si è bloccati in casa per la maggior parte del tempo, mi sento annoiata, insonnolita, non ho voglia di far niente, ma non l'aver niente da fare mi infastidisce!in una di queste giornate mi verrebbe voglia di stare nel letto tutto il giorno a leggere....in questo momento sto leggendo 2 libri contemporaneamente: John F. Kennedy di Gianni Bisiach (grande esperto in materia) che mi sta piacendo un sacco (e c'era d'aspettarselo!) e Annibale di Giovanni Granzotto, libro obbligatorio consigliato dalla mia futura prof di italiano dell'anno prossimo.....tratta di tutta la seconda guerra punica...non mi interessa affatto come argomento!!e quindi cio' non fa che aumentare la noia...XD


ok adesso la pianto di fare la lagna, perdonatemi, ma....VOGLIO L'ESTATE, QUELLA VERA!!!


un bacio a tutti, spero che da voi il sole faccia almeno capolino tra queste nubi nere che si affollano nel nostro cielo d'agosto..

3 commenti:

leonessa78 ha detto...

A dire il vero anche da me è brutto con pioggia e tutto il resto :(....m'ero scordata che il 2 sett partivi x una vacanza studio(oddio non mi ricordo manco se l'avessi già detto in qualche altra sede)e quando ritorni poi?Cmq cercherò di fare la danza del sole ihihih

Atena91 ha detto...

torno il 15!
ps: sembra sia tornato il bel tempooooo!!!!

leonessa78 ha detto...

anche quà però non regge granchè...viene bello e poi dopo un bel pò ritorna brutto...!!