venerdì 24 agosto 2007

PRIMO RADUNO DEL FORUM

Finalmente anche noi avremo un raduno!
Lo stiamo organizzando da mesi e , incredibile ma vero, ci siamo riusciti!


Il primo pensiero cari paesani e care paesane, va a chi non ci potrà essere e avrebbe voluto, ossia a Darth Marty e a PKisHere, non vi preoccupate, vi penseremo e parleremo male di voi. Darth Marty poi ha promesso una sua telefonata per godere di questo momento anche se non dal vivo!


Che dire? Non me lo sarei mai aspettata, non avrei mai pensato che saremmo arrivati a tanto, anzi io quando ho aperto il forum non sapevo neanche cosa fosse un raduno e ora eccomi qui con i biglietti in mano e tanto entusiamo!


so già che incontrerò persone meravigliose che hanno dato tanto a questo forumino, solo che loro ancora non sanno chi sono io, hahah (risata satanica)..



 

5 commenti:

leonessa78 ha detto...

ahahaha fortissima la risata satanica ahahaha....cmq impressionante...abbiam avuto la stessa idea di aprire il post sul raduno(te quà ed io di là :D).Maròòò che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee

leonessa78 ha detto...

beh il raduno è riuscito alla perfezione io ho aperto un resoconto nel mio blog splinder e come paganini non vorrei ripetermi quindi sarebbe più giusto che qui l'aprissi tu che sei l'artefice di ciò o cmq Atena(o al limite pure lo zio Wallace ihihih)!!La prox volta spero che ci siano pure Marty(che come promesso c'ha telefonato :p)e Patrik.

Atena91 ha detto...

è stato fantastico!!pero' l'onore di scrivere nel blog il primo commento sotto forma di intervento lo lascio assolutamente a mamy!!

mami4president ha detto...

Grazzziiie di tutto il commento lo lascio appena posso , come sapete sono sempre di corsa! Per ora ho scritto nel forum! ;)

Wallace73ts ha detto...

è stato a dir poco fantastico, pecato solo che abbiamo avuto poco tempo e che non ci siano stati Marty e Patrick