giovedì 12 aprile 2007

Entlo a fal palte dell'allegla bligata

Calissimi utenti del blog...leonessa mi ha dato il pelmesso di sclivele qui(semple che a voi non dispiaccia)..sò che siete diffidenti con me pelchè sò piccolina...pelò mi falebbe tanto piacere stale con voi...non sclivelò semple ma di tanto in tanto quando leonessa me lo consente e potete chiamalmi  enfant tellible ihihih!!Ho la bellezza di(uh..come si fà...aspè...1-2-3-4)5 anni,scusate ho dovuto contale le dita sulla mano ihihihih..pelcui abbiate pazienza se non capisco subito al volo le cose che dite....vabbhe che intanto sò che pule leonessa nel folum non capisce mai niente e lei di anni ne ha 28 ahahahah...cmq spelo che siate contenti che sia entlata nel vostlo gluppo pelchè io lo sono molto :p.

4 commenti:

Atena91 ha detto...

ma celtamente siamo ttt vely happy ke tu ti sia unita a noi...puoi mica dile a leonessa k io cmq sono la sua più glande sostenitlice e ke conosco taaaaaanti blavi psicologi ke celcano da anni il caso della vita?

leonessa78 ha detto...

ahahahahahaha..ma dai non sono così grave..tu dici?ihihihihihih..cmq grazie per aver accolto l'enfant terrible.....lei è molto contenta.!!

Wallace73ts ha detto...

l'enfant terrible non era una macchina? la peugeot 206

leonessa78 ha detto...

che diciiii io non sono una macchina..è la macchina che ha pleso il nome da me ihihihih....sono una bimba e mi chiamo così...tu devi essere lo zio che mi dice leonessa che pelò non vuoi falti chiamale così......ciaooo a me non mi avevi ancola salutato...ma manco io che sò piccina davvelo posso chiamalti zio??ho la zia allegla pelò mi manca lo zio che dici??