martedì 17 aprile 2007

Paltenza

Come siete seli in questo blog....leonessa non ha più il colaggio di sclivele le sue stlonzate pelcui manda avanti me che sò piccina e non se ne fotte(oh..folse non si dice è maleducazione..vabbhe ma alle bimbe si peldona tutto hihihih)di fale blutte figule...!!Cmq  volevo dile che domenica palto(ovviamente insieme a leonessa :p)e vado a Loma pel una settimana litolnando dunque la domenica successiva.....in quel peliodo mi colleghelò poco-poco pel i soliti motivi che non stò a lielencale ogni volta pelcui fate i blavi in mia assenza e godetevi la quiete pelchè poi tolno ihihihihih.

6 commenti:

Atena91 ha detto...

non hai neanke idea di quanto mi mankerai bella bambina..

leonessa78 ha detto...

Zia alleglaaaaaa....ihihihih...meno male che quà dentlo ci sei tu pelchè gli altli non mi pallano..!!!

Atena91 ha detto...

salanno tutti plesi dai lolo ploblemi da glandi....!!!!!oddio!!!!!!la bambina si è impossessata di meeee!!!aiutooooo!!
ciao mi chiamo Alleglina voi cm vi chiamate??

leonessa78 ha detto...

ahahahaha grandeeeeeeeeeee Zia Allegra detta anche Allegrina..ihihihih vabbhe dai così l'enfant terrible si diverte altrimenti si scoccia a non giocare con nessuno...:p..bene-bene son contenta....

Wallace73ts ha detto...

abbiamo perso anche Allegra

Atena91 ha detto...

i'm sorry sono posseduta muahuahuahuahuahua!!