mercoledì 25 aprile 2007

Son tolnata

Vi sono mancataaaaaaaaaaaaaaaaaa??a me si tanto-tanto ihihihih!!Leonessa pelò non ela ploplio contenta come semple...non sò pelchè :(.....vabbhe che siamo state poco-poco e folse plefeliva limanele di più.....o folse desidelava fale una cosa che non ha potuto fale....cmq nelle foto c'è ne sono un paio in cui ci sono anch'io :p....quella con Pinocchio e col Signole degli Anelli ihihih...penso che leonessa le postelà sul folum quanto plima.Ola vi saluto pelchè ho la pappa plonta sul tavolo ihihihih 

1 commento:

Atena91 ha detto...

ma zao!!!!!zi zi ci sei mancata ploplio tanto!!mi disp so much ke leonessa non si è diveltita immensamente cm voleva!!io ttt bene mangiato la pappa??la mia Allegla sta bene, domani salta scuola pelchè va ai legionali di pallamanoooo!!!